Palermo, che caos! Iachini si dimette, Zamparini lo insulta. Due giocatori pronti a lasciare…


Altro ribaltone in casa Palermo. Il tecnico dei rosanero Iachini ha deciso di dimettersi, lasciando quindi la panchina per la seconda volta in stagione, dopo essere stato richiamato dal presidente Zamparini. E con lui, pronti a lasciare altri due calciatori della rosa: Stefano Sorrentino ed Enzo Mascara, i fedelissimi di Iachini. Si tratterebbe (il condizionale è d’obbligo, considerando che manca ancora l’ufficialità) dell’ottavo cambio in panchina: Iachini, Ballardini, Schelotto, Viviani, Tedesco, Bosi, Iachini e Ballardini. Questa, la serie di allenatori che si sono succeduti in questa stagione.

Ma chi ci sarà, adesso, sulla panchina del Palermo per l’imminente sfida con il Calcio Napoli? Il nome più accreditato, sembra quello di Ballardini. Da qui, l’addio di Maresca e Sorrentino, che non hanno mai apprezzato la gestione dell’allenatore. Intanto, Zamparini non le manda a dire a Iachini, sfogandosi a Radio 24: “E‘ completamente impazzito, non vuole più parlare con la società, e non ne capisco il motivo. E’ un deficiente, che nelle ultime gare ha fatto una media di 0,7 punti“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI