Euro 2016, le convocazioni azzurre secondo la Panini: Insigne c’è


Mentre Antonio Conte riflette, osserva e si guarda ancora intorno prima delle tante attese “nomination” in vista di Euro 2016, Panini lancia un album di figurine dedicato proprio alla competizione che partirà a giugno e coinvolgerà 24 Nazionali.

La raccolta, fresca d’uscita in edicola, è composta da 680 figurine adesive (di cui 200 speciali), da raccogliere in un apposito album da 96 pagine. E, secondo le ipotesi della storica casa italiana di figurine, i 20 azzurri fortunati che parteciperanno alla rassegna continentale sono:

Portieri: Gianluigi Buffon
Difensori: Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Matteo Darmian, Mattia De Sciglio
Centrocampisti: Alessandro Florenzi, Daniele De Rossi, Andrea Pirlo, Claudio Marchisio, Marco Verratti, Marco Parolo, Roberto Soriano, Giacomo Bonaventura, Antonio Candreva
Attaccanti: Stephan El Shaarawy, Lorenzo Insigne, Ciro Immobile, Eder, Graziano Pellè.

Nella lista Panini, quindi ci sarebbe anche il napoletano Lorenzo Insigne. Dentro sia Pirlo che De Rossi, fuori i milanisti Balotelli e Montolivo.

Le “convocazioni anticipate” saranno confermate? Chissà. Mister Conte, intanto, continua a guardarsi intorno, a osservare e a riflettere. Tra non molto, però, darà tutte le risposte.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI