VIDEO. Genny Savastano (Gomorra) negli spogliatoi del Psg: “Ad Ibra ho detto…”

ibra

Dalle scene di “Gomorra” agli spogliatoi del PSG. Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano nell’amatissima serie tv napoletana, ha vissuto un’esperienza molto particolare, che lui stesso ha testimoniato con un video girato in presa diretta.

Esposito, infatti, ha assistito al Parc des Princes alla vittoria del PSG sul Rennes per 4-0, per poi scendere negli spogliatoi e incontrare Verratti, Ibrahimovic ed altri giocatori, grandi fan di Gomorra.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=DBTEKUIVqaM[/youtube]

Il campione svedese anche ieri si è dimostrato attore protagonista della scena, sia in campo (ha segnato una doppietta) che fuori, reggendo alla perfezione il gioco di Esposito e fingendo (fingendo???) di prendersi i meriti per i tre punti guadagnati dalla sua squadra.

Ma, dal momento in cui ti trovi face to face con Ibrahimovic, perché non tentare il tutto per tutto? “Ho cercato in tutti i modi di convincere Ibra a venire al Napoli”, ha scritto l’attore sul suo profilo Facebook. Ci sarà riuscito?

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più