Incidente stradale per Eziolino Capuano: le sue condizioni


Incidente stradale per l’allenatore Eziolino Capuano. Il tecnico si trovava a bordo della sua auto, sulla strada statale a pochi chilometri dal comune di Conza, in provincia di Avellino. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto di Capuano si sarebbe scontrata con un furgoncino sul quale viaggiavano alcuni operai. Il tecnico adesso si trova ricoverato all’ospedale S.Angelo dei Lombardi. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi. Più gravi, invece, i danni riportati dalla sua auto. Capuano, allenatore dal carattere verace e sopra le righe, nel corso della sua carriera sono tantissime le squadre in cui ha allenato, dalla Serie D alla Lega Pro.

Con l’Altamura, nella stagione 1995-1996, riuscì a raggiungere la promozione in Lega Pro, ripetendosi poi l’anno dopo con la Cavese. Tra le tante panchine, anche una nella Serie A belga, quella dell’Eupen, avventura conclusasi poi con le dimissioni. Ad Arezzo, Capuano trova anche la notorietà. Prima sale alla ribalta per la frase “In campo devono andare gli uomini e non le checche” e poi per un clamoroso sfogo nello spogliatoio, registrato dal giocatore Nicolò Sperotto e caricato su internet facendo il giro del web


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI