Foto. Gaffe su Chiellini, gli juventini si arrabbiano e la Rai cancella tutto

Chiellini Tweet

Ieri la nazionale italiana ha battuto la compagine belga per 2-0 nella partita d’esordio di EURO 2016 grazie alle reti di Emanuele Giaccherini e Graziano Pellè, ma c’è un episodio che sta facendo discutere in queste ore ed è legato all’ammonizione avvenuta al 65′ del difensore juventino Giorgio Chiellini.

Dopo l’azione di gioco i gestori della pagina social di RaiSport hanno rilasciato un commento ironico sul calciatore e ciò ha scatenato i commenti, talvolta anche pesanti, dei sostenitori del difensore che hanno accusato RaiSport di anti juventinità. Commenti divertiti invece da parte dei sostenitori di altre squadre, come quelli dei tifosi del Calcio Napoli. A seguito delle segnalazioni, il profilo twitter di RaiSport ha dovuto cancellare il tweet in questione.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più