Higuain, padre: “Al San Paolo dovrà sopportare gli insulti. Ma è grazie a lui se sono in Champions”

higuain juve

Sulla cessione di Gonzalo Higuain si è espresso nelle scorse ore anche il padre dell’ex – attaccante azzurro.

Gonzalo è andato via dal Napoli perchè non aveva più alcun rapporto con il presidente. Non ha fatto niente di male, perchè nel contratto c’era la possibilità di andarsene in un’altra squadra. Il problema è stato che si tratta della Juve…“, così ha commentato Jorge Higuain alla trasmissione radiofonica argentina “El Exprimidor”.

Nelle parole riportate da Sportfair.it, il papà del neo-attaccante bianconero non ha fatto altro che sottolineare quello che aveva già spiegato in conferenza stampa il Pipita. “Quando tornerà al San Paoloaggiungedovrà sopportare insulti e fischi, cosa che storicamente accade nel mondo del calcio. Io mi auguro che non succeda, perchè è stato leader di quella squadra e ha fatto sì che il Napoli tornasse in Champions League“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più