Football Leader 2017 a Napoli: Javier Zanetti riceverà premio “Leader per sempre”

Anteprima d’eccezione per l’edizione 2017 di Football Leader, il premio organizzato in collaborazione con l’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio): lunedì 29 maggio, alle ore 12.00, presso la sala Partenope dell’Hotel Royal Continental di Napoli, il vicepresidente dell’Inter Fc Javier Zanetti riceverà il premio «Leader per sempre», assegnato dall’Assoallenatori per la sua grande carriera dentro e fuori dal campo.

Il fondatore della Fondazione «Pupi» sarà premiato dal vicepresidente della F.I.G.C. Cosimo Sibilia nello splendido scenario del lungomare di Napoli e del Castel dell’Ovo.
Presenzierà alla conferenza anche il Direttore della Casa Circondariale di Poggioreale, Antonio Fullone, insieme al quale sarà illustrata l’iniziativa che Football Leader e l’AIAC hanno organizzato il 5 giugno per i detenuti.

Football Leader sposa con San Carlo, azienda leader del mercato chips e snacks, il progetto «Casa di Alice» della Fondazione «Carmine Gallo Onlus». Nel corso della conferenza del 29 maggio interverranno i referenti della «Carmine Gallo onlus» che illustreranno il progetto a favore delle famiglie dei bambini malati di leucemie e tumori ricoverati al “Santobono Pausillipon” di Napoli.

Durante la conferenza sarà inoltre presentata, nei dettagli, la quinta edizione di Football Leader, svelando tutte le iniziative e gli eventi che si alterneranno nei giorni 5, 6 e 7 giugno, oltre ad elencare tutti i premiati e gli ospiti d’onore della kermesse, che gode dei patrocini diFIGC, Lega di serie A, la Lega di Serie B e di Regione Campania, Comune di Napoli eCamera di Commercio.

Il premio «Leader per sempre» consegnato al grande campione nerazzurro Javier Zanetti sarà dunque un prologo di grande prestigio per Football Leader 2017 (www.football-leader.it), la kermesse organizzata dalla DGS Sport&Cultura insieme all’AIAC(Associazione Italiana Allenatori Calcio).

Potrebbe anche interessarti