Finale Play OFF/ Prezioso pareggio a Carpi, il Benevento “vede” la Serie A. Ecco che risultato serve al ritorno


Si è appena conclusa la finale di andata tra Carpi e Benevento che sancirà l’approdo in Serie A di una delle due formazioni. Tra i sanniti assenze pesantissime: fuori Ceravolo, autore di 20 reti in stagione ed entrato solo nei minuti finali perché non al meglio, Ciciretti e Puskas. La partita vive di fiammate, gli stregoni partono con piglio giusto ma nella seconda parte della prima frazione è Lasagna per i padroni di casa a mettere paura alla retroguardia del Benevento.

Il match si chiude a reti bianche. Un risultato estremamente positivo per gli stregoni che nella partita di ritorno, in programma il prossimo 8 giugno al Vigorito, avranno a disposizione due risultati su tre per toccare con mano il sogno della Serie A. Sarà vietato perdere, un pareggio o una vittoria bastano per  spalancare le porte del paradiso in virtù del miglior piazzamento ottenuto nella regular season.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI