Coca-Cola Cup sul Lungomare di Napoli


Sabato 17 maggio e domenica 18 maggio 2014 il lungomare di Napoli ospiterà l’evento Coca-Cola Cup 2014, un progetto che ha interessato più di 100.000 studenti coinvolgendo oltre 1.700 scuole in tutta Italia.

A sfidarsi nella meravigliosa città di Napoli per le finali del tornei di calcio a cinque saranno 12 squadre della Campania, Sicilia, Lazio, Lombardia e Veneto.

Gli studenti della Regione Campania che hanno partecipato a numerose prove educative e vari tornei di calcio a cinque sono stati 35.400 provenienti da ben 416 scuole.

I vincitori del torneo Coca-Cola Cup potranno partecipare al Coca-Cola Cup Camp, un campus educativo tutto dedicato al calcio.

Tra via Caracciolo e la Rotonda Diaz verrà allestito il Coca-Cola Village ed oltre alle sfide di calcio ci saranno biliardini, tavoli da ping pong, campo di badminton e di basket e anche alcune console Nintendo Wii che saranno messe a disposizione di tutti.

Ingresso libero
Info: 800118500


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI