Record per il Napoli: 100 gol in stagione


Il Napoli raggiunge il tanto atteso record dei 100 gol in stagione! Dopo aver sconfitto la squadra veronese (segnando cinque gol) gli azzurri  hanno chiuso il campionato a quota 104. Considerando che  la squadra di Benitez ha realizzato dodici gol in Coppia Italia, dieci in Champions League, 5 in Europa League e addirittura settantasette gol durante il campionato:  se la matematica non è un’opinione sono 104 gol in tutta la stagione per la squadra del Napoli del tecnico Benitez.

Dopo questo entusiasmante risultato, il tecnico si appresta a chiedere al presidente De Laurentiis nuovi acquisti per il futuro campionato, esordendo così:  “Stiamo lavorando, – conclude – cerchiamo giocatori di qualità. Vogliamo finire nel migliore dei modi il campionato”. Il tecnico può ritenersi soddisfatto di come sono andate le cose durante questo campionato, e si auspica per la prossima stagione di poter mettere i bastoni fra le ruote sia alla Juventus che alla Roma, affermando: “Abbiamo fatto tanti gol quest’anno, vediamo se Higuain riesce a fare un altro anno ancora più. La Juve ha una rosa fortissima, la Roma sara’ forte lo stesso, se noi prendiamo qualche buon rinforzo possiamo avere una squadra che puo’ arrivare un po’ piu’ avanti, non so dove ma potremmo cercare di imitare l’Atletico Madrid“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI