Compleanno Mertens, la moglie Kat: “Questo è il ragazzo che ho conosciuto…”

screen shot MertensKat Kerkhofs, fidanzata dell’attaccante del Napoli, Dries Mertens, chiamato affettuosamente “Ciro” dai napoletani che lo hanno praticamente adottato, ha celebrato il 32°compleanno dell’attaccante belga.

La bellissima moglie del giocatore, cresciuto nel Gent, ha pubblicato una foto dei due quando si conobbero, ben 15 anni fa. La foto, e dell’anno 2004, quando entrambi erano dei ragazzini di 17 anni.

Bello anche il messaggio: “Questo è il ragazzo che ho conosciuto 15 (!) anni fa. E che viaggio che ho visto compiere a quel ragazzo. Sei diventato un uomo – prosegue il messaggio dell’innamoratissima Katgeneroso, profondo, intelligente, divertente. Il tipo di persona che illumina una stanza intera senza  neanche provarci. E, grazie a Dio, il tuo essere carino è cresciuto insieme a te. In questo giorno speciale, davvero meriti il mondo. Buon compleanno tesoro!”

Di seguito il post del profilo Instagram della bella Kat:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più