Il Centro Ester organizza il Trofeo Nazionale Under14 in memoria di Pasquale Miele


Da venerdì 24 maggio a domenica 26 maggio si terrà a Barra il Trofeo nazionale di calcio Under 14. L’evento è stato organizzato dal Centro Ester, centro sportivo del quartiere in via Gianbattista Vela 91, riaperto da poco dopo un periodo di chiusura.

Il Trofeo nazionale di calcio è organizzato in memoria e ricordo di Pasquale Miele, grande uomo di calcio e grande presidente che ha dedicato la sua vita a Barra e ai ragazzi del quartiere. Si è sempre impegnato a dare ai ragazzi un’alternativa alla strada, indirizzandoli verso il calcio, per un futuro migliore.

La manifestazione è organizzata dalla scuola calcio ‘Centro Ester Carioca’ e prenderanno parte diverse società calcistiche che hanno il loro appeal a livello nazionale. Stiamo parlando delle squadre Under 14 di Napoli, Parma, Perugia, Salernitana, Juve Stabia.

La volontà del Centro Ester è quella di affermarsi ancora di più, non solo nel quartiere, ma anche a livello cittadino, cercando di diventare un punto di riferimento per i giovani ragazzi che vogliono intraprendere uno sport, non solo il calcio, per crescere umanamente e professionalmente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI