“Comandante non tradire il popolo”: striscione dei tifosi azzurri fuori casa di Sarri


Fuori la casa di Maurizio Sarri, il comandante, è stato affisso uno striscione da tifosi napoletani “Comandante non tradire il popolo, Napoli ti ama“. Lo striscione è stato affisso presso la residenza di Figline Valdarno in Toscana.

Sarri ed il Napoli, un amore romantico che rischia si spezzarsi la prossima estate, quando l’ex allenatore della squadra partenopea potrebbe firmare con gli avversari della Juventus. I campioni d’Italia infatti sono alla ricerca di un nuovo mister dopo il licenziamento di Massimiliano Allegri.
Non solo Sarri però, ci sono anche altri nomi in lizza per i bianconeri. Il sogno si chiama Guardiola, la scommessa Simone Inzaghi o le alternative che prendono il nome di Pochettino e Giampaolo.

I tifosi napoletani sperano vivamente che il loro ex comandante non vada a sedersi su quella panchina tanto odiata, dopo il tradimento di Quagliarella (poi perdonato), di Gonzalo Higuain, non perdonerebbero mai l’allenatore toscano, che negli anni vissuti a Napoli ha tanto criticato la società piemontese.

Stasera però Maurizio Sarri avrà altro a cui pensare, il suo Chelsea infatti si giocherà la finale di Europa League contro l’Arsenal, la sua prima finale europea. Per questa sera i tifosi del Napoli potranno dormire sonni tranquilli, questa sera Sarri avrà solo la coppa in mente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI