Sowe cerca di ridare fiducia alla squadra


L’attaccante, ex Chievo, della Juve Stabia difronte a questo momento di difficoltà che sta attraversando la squadra gialloblu non cede alla disperazione e continua a credere in una prossima ripresa. La notizia su ssjuvestabia.it

E’ uno di quelli che hanno riscontrato finora i maggiori favori della critica, l’attaccante gambiano Alì Sowe non riesce a nascondere però la propria delusione per il momento complicato della squadra gialloblù in campionato: “Purtroppo non ce ne va bene una. E’ un momento difficile, ma noi lavoriamo tantissimo e molto bene in settimana per venirne fuori. Il mister ci aiuta tantissimo e dobbiamo ripagarlo con delle prestazioni migliori, anche perchè non credo sia giusto addossare la colpa delle nostre sconfitte solo a lui”.

Il giovane attaccante ex Chievo lancia un messaggio ai tifosi: “Capisco le loro lamentele e chiedo scusa per quanto abbiamo fatto vedere in questa prima parte di campionato. A loro chiedo solo un pò di pazienza, anche noi vogliamo tornare a vincere”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI