Benitez è in dubbio su chi far giocare sulla sunistra


Questa volta Insigne dovrà guadagnarsi il ruolo da titolare a sinistra. La scelta è tra Lorenzo e Mertens, che nell’ultima partita ha mostrato di essere pronto per diventare un’altra carta importante nel mazzo del mister Benitez. la notizia su Tuttonapoli.net

Il Napoli si appresta a partire per la Capitale con più di qualche dubbio di formazione. Uno di questi è rappresentato dal ballottaggio traDries Mertens e Lorenzo Insigne: uno dei due occuperà il posto sulla sinistra alle spalle del rientrante Higuain. Da quel lato sarà duello con Maicon; Benitez ha bisogno quindi di un calciatore fisicamente pronto a mettere in difficoltà il brasiliano.

MERTENS – Il talentuoso giocatore belga è in ascesa. Contro il Livorno è partito dall’inizio, propiziando il gol di Pandev e assicurando quantità e qualità alla manovra del Napoli. Non ha giocato martedì scorso con il Belgio contro il Galles: in questo momento, se dovessimo sbilanciarci, diremmo che è lui ad essere in vantaggio.

INSIGNE – Le qualità di Lorenzo non si discutono. Il gol al Borussia, mille altri spunti quando viene mandato in campo. Gli manca la rete in campionato, chissà che domani sera non possa essere la volta buona. Se giocherà, certo: con l’Italia è stato il trascinatore per buona parte del match, ma ha finito la partita stremato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI