Dal campo alla tv, Lorenzo Insigne ospite domani sera a C’è Posta per Te


Appuntamento da non perdere domani sera con ‘C’è Posta per te’. Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, sarà la sorpresa illustre della penultima puntata del programma condotto da Maria De Filippi. Insieme a lui ci sarà anche Gerry Scotti. ‘C’è Posta per Te’ ha fatto registrare un numero crescente di spettatori e ha fatto compagnia agli italiani, costretti a rimanere in casa con il coprifuoco alle 22.

Se nei giorni scorsi ospite del programma era stato Zaniolo con la mamma, ora tocca al calciatore azzurro mostrare tutta la sua bontà d’animo. Non è la prima volta che Insigne è ospite del programma ‘C’è Posta per te’, già nel 2014 fu invitato insieme a Gonzalo Higuain, al tempo suo compagno di squadra.

L’anticipazione dell’ospitata di Lorenzo Insigne è stata data dal portale Witty Tv fondato da Maria De Filippi e postata sulla pagina Facebook di ‘C’è Posta per te’. Nel breve filmato di 11 secondi, si sente la conduttrice presentare il calciatore visibilmente emozionato. Giacca e camicia scura per Insigne che saluta tutti e si siede in studio.

Un piccolo momento di svago (la trasmissione è registrata) visto il momento no del Napoli sul campo. Ieri infatti è arrivata l’eliminazione dell’Europa League contro il Granada. Domenica invece la squadra di Gattuso affronterà nel derby il Benevento dove potrà contare su Ghoulam e Koulibaly.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI