Napoli, dopo la sconfitta col Granada arrivano due belle notizie: Ghoulam e Koulibaly guariti dal covid


Dopo la brutta sconfitta di ieri contro il Granada, finalmente arrivano due belle notizie per Gattuso e il suo Napoli: Ghoulam e Koulibaly sono guariti dal covid. A renderlo noto è un tweet della società che annuncia la negatività dei due calciatori – molto amici tra loro.

Ghoulam e Koulibaly sono guariti dal Covid-19“.

 

La squadra azzurra nelle ultime settimane ha dovuto affrontare un’emergenza senza precedenti a causa delle numerose assenze. Ieri è incappata in una pesante sconfitta per 2 a 0 in Europa League nella gara di andata dei sedicesimi contro il Granada. La difesa – che aveva fatto bene contro la Juventus – ha traballato e l’attacco è stato troppo sterile per impensierire gli spagnoli.

Gattuso però aveva solo 12 giocatori di movimento disponibili (più 2 portieri) della prima squadra, poi solo ragazzi della Primavera. Le assenze e la stanchezza di chi gioca da tanto tempo si sono fatte sentire ma, per fortuna, piano piano sta riuscendo a recuperare i pezzi.

Domenica prossima c’è una sfida delicatissima contro l’Atalanta – che ha buttato fuori i ragazzi di Gattuso dalla Coppa Italia. La presenza di Koulibaly, anche se non in perfette condizioni, potrebbe dare maggiore sicurezza alla squadra per il ritorno della sfida con il Granada di giovedì prossimo, quando il Napoli sarà chiamato a fare la partita perfetta. Una rimonta difficile ma non impossibile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI