Calcio Napoli, anche Koulibaly positivo: è in isolamento


Il calciatore del Napoli Kalidou Koulibaly è positivo al covid ed è in isolamento domiciliare. A riportare la notizia un comunicato della SSC Napoli.

Gli azzurri non hanno fatto neanche in tempo a esultare per la guarigione di Fabian Ruiz, negativo al covid dopo 21 giorni, che non uno, ma ben due giocatori sono risultati positivi nella giornata di oggi. Il primo è stato Ghoulam, che ha effettuato un tampone privato. Il secondo a risultare positivo è Koulibaly, come si legge in una nota della SSC Napoli:

Dopo i tamponi effettuati questa mattina, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19″. Il difensore del Napoli fortunatamente sta bene, come spiega ancora la nota:Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio“.

Come Kalidou Koulibaly, anche Faozi Ghoulam non ha sintomi e osserverà un periodo di isolamento domiciliare. Da quando è cominciata l’emergenza coronavirus, quindi, sono stati in tutto nove i positivi in casa Napoli: si tratta di Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Hysaj, Rrhamani, Osimhen e Petagna in ritiro, ai quali oggi si sono aggiunti Koulibaly e Ghoulam.

Un periodo non facile per gli azzurri, che potranno contare su un numero ridotto di giocatori per i prossimi incontri di campionato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI