Le parole di mister Isetto


Delusione sul volte di mister Isetto che durante l’intervista ha espresso il suo rammarico per l’ennesimo risultato negativo dei gialloblu. La squadra gioca bene ma come si può leggere su Ssjuvestabia, per il mister ciò che conta è il risultato finale.

Sorride amaro mister Isetto al termine del match dell’Euganeo. A chi gli fa notare che la sua squadra si è espressa bene e che la posizione di classifica è bugiarda risponde: “Conta il risultato, purtroppo, non la prestazione che devo essere sincero non posso considerare negativa. Ci gira davvero tutto male anche quegli episodi che sembrano non contare nulla ma che si fanno sentire nell’economia della partita. Ci siamo trovati in dieci uomini, abbiamo recuperato una gara difficile, poi l’episodio sfavorevole nel finale che ci ha condannato definitivamente”. Sulla sostituzione di Sowe e sulla prestazione complessiva della squadra, l’allenatore toscano trova alcuni spunti positivi da cui ripartire: “Il ragazzo era stanco, eravamo in dieci ed abbiamo cercato di mantenere un certo equilibrio ma purtroppo non ci è andata bene. Per quanto concerne la gara credo che abbiamo disputato una buona partita, dopo il loro gol abbiamo reagito bene e stavamo anche controllando in dieci, poi sappiamo tutti come è finita”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI