In vista un gran turnover del centrocampo


Rafael Benitez sta scegliendo con cura i suoi 11 da schierare in campo contro il Torino. Per la partita il mister azzurro prevede un gran turnover per tutto il centrocampo, difatti come possiamo leggere su Tuttonapoli.net, è probabile che schiererà in campo dal primo minuto Pandev,Mertens e Dzemaili.

Benitez è pronto a diversi cambi visti i diversi infortunati e le tante gare ravvicinate. In difesa non ci saranno Cannavaro (squalificato) e Britos (infortunato). Per questo motivo la coppia di centrale è obbligata con l’argentino Fernandez che per la seconda gara consecutiva affiancherà Albiol. Sulla destra Maggio dovrebbe accomodarsi in panchina: Mesto è in vantaggio nel ballottaggio, mentre sulla fascia opposta spazio ad Armero. Ampio turnover dal centrocampo in su. Dovrebbero partire dalla panchina Behrami, Hamsik e Callejon, spazio dal 1′ a Dzemaili, Pandev e Mertens


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI