Probabile formazione della Turris contro il Real Vico


Mister Castellucci sta scegliendo con cura i suoi 11 per affrontare il Real Vico, ottenere i 3 punti sarebbe molto importante per la posizione in classifica della Turris, e con la presenza di Fissore aumento le possibilità di successo. I dettagli su Tuttoturris.com

n vista dell’insidiosa trasferta di Vico Equense, mister Castellucci potrà contare sull’importante innesto di Fissore in difesa. L’esperto centrale ex Mantova, pienamente recuperato, partirà dal primo minuto e guiderà il reparto arretrato al fianco di Mannone, permettendo a Lucchese di ritornare così a centrocampo.

Per il resto sugli esterni non dovrebbero esserci sorprese con le presenze dei terzini Morabito e Postorino e delle ali Moxedano e Bisogno. Ballottaggio invece in mediana, dove Sibilli e Gatta si contenderanno il posto di regista. In avanti Grezio favorito su Longoni per affiancare Perna dopo l’ottima prova fornita domenica scorsa.

Probabile formazione TURRIS (4-4-2): Liccardo, Postorino, Fissore, Mannone, Morabito; Bisogno, Sibilli (Gatta), Lucchese, Moxedano; Grezio (Longoni), Perna. All.: Castellucci.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI