Benitez :”sono soddisfatto ma siamo al 75%”


Al termine della partita contro il Torino mister Benitez è soddisfatto del risultato ottenuto dai suoi ragazzi ma da come si può leggere su Tuttonapoli.net, nella mini intervista rilasciata su SkySport il mister azzurro crede fermamente nella possibilità di poter fare meglio, in campo c’è una squadra che gioca al 75%.

 

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha commentato la vittoria contro il Torino: “Il 2-0 odierno è un risultato positivo, avremmo potuto segnare di più. Dopo il successo di Marsiglia abbiamo dato nuova prova della nostra forza. Higuain? L’importante è che lavori per la squadra, sappiamo che non è al 100 % ma può fare la differenza in ogni modo”.

 

Scudetto? “Non guarderò Roma e Juve, ora penso a riposarmi. Non m’interessa guardare le altre squadre, penso solo al Napoli. Credo che Fiorentina e Inter possano dire la loro per il tricolore, la Juve ha invece una grande rosa con grande esperienza. Per lo scudetto sarà lotta tra cinque squadre”.

 

Se il Napoli può agguantare la Roma? “Abbiamo la qualità per lottare, possiamo fare ancora meglio”.

 

La vittoria di Marsiglia? “Mi è piaciuta, noi siamo al 75% della forma. Difficile arrivare al 100% della forma nell’arco della stagione”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI