San Giorgio, la pioggia rovina l’esordio in Coppa Italia


Dodici minuti. Tanto è durata la prima uscita ufficiale della stagione del nuovo San Giorgio targato Antonio Petrone.
Dodici minuti di pioggia abbattutasi sul “Don Sossio Giordano”, campo dell’Ortese Calcio, su cui doveva disputarsi tra le due formazioni il primo match del gironcino di Coppa Italia che, oltre a granata e Ortese, vede la presenza dell’Alfaterna.
Dispiaciute le due squadre, che avrebbero potuto mettere benzina nel serbatoio ed importanti minuti nelle gambe in vista dell’esordio ormai prossimo in campionato.

Mister Petrone aveva lanciato in campo una formazione che, per larga parte, potrebbe essere la stessa che vedremo in campo tra 7 giorni, alla prima del nuovo torneo: i giovani Fontanarosa, Viscovo e Di Micco ad impreziosire un undici di partenza che può contare sui vari Minauda, Del Giudice, Imparato e capitan Cardone.

Si è rivelata vana la speranza del signor Panariello, arbitro della sezione di Torre del Greco, che si è visto costretto a sospendere la partita: la pioggia incessante non ha smesso la sua opera, non consentendo quindi il regolare svolgimento di una partita che ora andrà recuperata nelle prossime settimane.
Esordio ufficiale rimandato, dunque, alla prossima domenica, 14 settembre, quando il San Giorgio sarà atteso dal primo vero test impegnativo della stagione, in casa del San Marco Trotti.

ORTESE CALCIO – ASD SAN GIORGIO 1926
TABELLINO

ORTESE CALCIO – Falco; Fedele, Auletta, Capasso, Chianese, Medina, Cantile, Legnante, Armieri, Bianco, Parrella.
A disposizione: Siricio, Giordano, D’Angelo, Landolfo, Di Palma, Medina. All. Cristiani.

ASD SAN GIORGIO 1926 – Martucci; Borrelli, Scognamiglio, Viscovo, Fontanarosa; Cardone, Minauda, Del Giudice, Mosca, Di Micco; Imparato.
A disposizione: De Santis, Sbordone, Riccio, Sposato, Migliaccio, Pascucci, Fattoruso. All. Petrone.

Gennaro Arpaia


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI