Calvizzano, Hamsik ringrazia per la panchina dedicata a lui: “È bellissima, sono molto contento”

marek hamsik


Hanno riscosso grande successo le panchine dedicate ai giocatori della storia del calcio Napoli presenti nel Comune di Calvizzano, nel Napoletano. Accanto a Vinicio, Juliano, Jeppson, Savoldi, Bruscolotti, Krol, Careca sono comparsi i più recenti calciatori Hamsik, Cavani e Mertens. E non è tutto, presto infatti sarà installata anche una statua di Diego Armando Maradona.

Calvizzano, Marek Hamsik ringrazia per la panchina a lui dedicata

Le panchine dei calciatori del Napoli hanno fatto il giro del mondo arrivando anche oltreoceano come spiegato dal sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi, che ha postato sul suo profilo social i ringraziamenti ricevuti da Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco, dopo anni trascorsi in magli azzurra, gioca ora nel Trabzonspor ma non dimentica il suo amore per la città e i tifosi.

Che onore! Marek Hamsik ci ha tenuto a ringraziarci personalmente per la panchina che gli abbiamo dedicato in Villa Cerullo. È fantastico. Caro Marek non devi ringraziarci, la panchina che ti abbiamo dedicato la meritavi, la meritavi per l’amore che ci hai dimostrato, per l’attaccamento alla maglia. Sei stato un capitano unico, valoroso, fedele, forte e talentuoso. Napoli ti ama e ti amerà sempre. E a Calvizzano troverai sempre un popolo amico e sarebbe un sogno averti all’inaugurazione. Ti abbracciamo calorosamente“.

Le parole del calciatore

Nel video, in cui spicca l’immancabile cresta, Hamsik ringrazia per la panchina azzurra a lui dedicata:

Ciao sono Marek e volevo ringraziare il sindaco per la bellissima panchina installata nella cittadina. Sono molto contento per questo e con questo videomessaggio vorrei salutare tutti i calvizzanesi. Sempre forza Napoli. Ciao“.

Sulla panchina presente a Calvizzano si vede Hamsik esultare dopo una rete e sono descritti i traguardi raggiunti con il Napoli:

121 gol, due Coppe Italia e una Supercoppa. Classe, gol, professionalità e serietà fanno dello slovacco uno dei calciatori più amati di sempre dai tifosi napoletani“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI