Eccellenza – Classifica marcatori, il nuovo bomber è Solano!


Una sesta giornata ricca di goal nel girone A di Eccellenza che ha visto trionfare la Turris (5-0) al San Giorgio, la Sessana (5-1) al Casagiove e l’Herculaneum (4-0) al Gladiator. In rete sono andati quelli che stanno occupando da qualche settimana le primissime posizioni della classifica cannonieri.

Da questa settimana al primo posto non c’è più Rosario Majella, che ieri ha sbagliato anche un calcio di rigore, ma a sorpresa c’è il giovanissimo Solano del Virtus Volla, autore di una doppietta. Bene anche Palumbo e Fava della Sessana, Grezio della Turris e D’Auria del San Marco Trotti, tutti a 5 reti. Protagonista di giornata è senza dubbio Siciliano dello Stasia autore di una tripletta che ha steso le velleità del Portici. Di seguito la classifica cannonieri:

6 GOAL Solano (V. Volla)

5 GOAL D’Auria (S. Marco Trotti), Fava, Palumbo (Sessana), Grezio,  R. Majella (Turris)

4 GOAL Carnicelli (Puteolana 1909), N. Majella (Gladiator)

3 GOAL Nucci, Siciliano (S. Soccer), Russo (H. Casagiove), Pagano (Ponticelli), Palma (Herculaneum)

2 GOAL De Falco (Gladiator), Costagliola L., Quaranta, Vallefuoco (I. di Procida), Ciocia, Di Fusco (Quarto), Caputo, Tufano (S. Marco Trotti), Marraffino, Rosi (Sessana), Imparato (Turris), M. Liccardi (S. Bacoli), Bottone, Vitagliano (V. Volla), Scielzo (Portici), Chiaiese, Maggadino (Forio), Basso, Romano (Herculaneum)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI