Savoia, prezzi ridotti al Giraud per superare la crisi

Curva Savoia

Il Savoia non va, continua a non andare. La crisi si prolunga e mai come ora c’è bisogno del sostegno di tutti, e dei tifosi in primis. Ecco il motivo della decisione presa di abbassare i prezzi dei biglietti per il prossimo match di sabato contro il Cosenza. Per mezzo stampa la società ha comunicato:

“Raccogliendo l’invito di alcuni organi di informazione all’unità per il raggiungimento di una coesione di tutte le forze, al fine di accogliere un maggior numero di tifosi allo stadio, in occasione del match di sabato prossimo (ore 16) al Giraud contro il Cosenza, fondamentale per il nostro campionato, ha determinato, con decisione assunta dall’amministratore unico avv. Francesco Maglione, di ridurre il prezzo dei settori Curva e Distinti previsti per la gara rientrante nella fascia ‘A’.
La Curva è ridotta a 7 euro, i distinti a 10 prezzi unici senza ridotti. La tribuna
resta con i prezzi ordinari (intero eridotto).    sdsdsd
La vendita partirà da domani(oggimartedì, per chi legge, ndr) presso i punti vendita del circuito Go2 mentre sabato mattina, dalle ore 9 e fino alla chiusura dell’area pre-filtraggio, proseguirà anche ai botteghini del Giraud.

Si rende, inoltre, noto che in mattinata è stato effettuato il bonifico per il piccolo Armandino in quanto l’incasso delle gare con Martina e Paganese da parte della Go2 che gestisce il ticketing, è giunto questa mattina. Ed essendo il bonifico legato a parte dell’incasso con il Martina, non appena ricevuta la rimessa abbiamo proceduto così come
da impegni pubblicamente assunti”.

Comunicato stampa

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più