Herculaneum-Forio, premio per i tifosi. Domani si entra gratis!

Herculaneum - Gladiator

La società dell’ A.V. Herculaneum con apposito comunicato avvisa che domani, in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Regionale, i tifosi potranno entrare gratis. Ecco la comunicazione ufficiale del club a cura dell’addetto stampa Dario Gambardella:

La società ASD A.V. Herculaneum 1924 comunica che per la partita in programma domani mercoledì 19 novembre alle ore 14.30 contro il Real Forio 2014, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Dilettanti Campania, l’ingresso allo “Stadio Raffaele Solaro” di Ercolano sarà gratuito. La società, tramite il presidente Francesco Annunziata, il presidente onorario Alfonso Mazzamauro e il Direttore Sportivo Emiliano Amata, ha preso questa decisione per premiare la tifoseria, sempre numerosa. Le presenze toccate domenica mattina nella gara di campionato disputata alle ore 11 contro l’Hermes Casagiove sono state abbondanti e hanno permesso alla dirigenza questa scelta.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più