Juve Poggiomarino, ufficializzato un nuovo acquisto.


 

A meno di 24  ore  dal derby di Poggiomarino “Juve Poggiomarino-Real Poggio”, la Juve di mister Galluccio ha ufficializzato un nuovo acquisto: si tratta dell’attaccante  di origine albanese classe 84 Kolaveri Lorenc, che nella prima parte di stagione ha militato col Formia nella promozione laziale. L’acquisto di Kolaveri c è solo l’ultima della lista, che si va aggiungere a quelli di Sola, Di Meo, Romano e Maturo. Nell’ambiente bianconero, dopo la sconfitta della capolista Castel San Giorgio di domenica scorsa, si respira grande entusiasmo: la vetta della classifica dista solo due punti, e a due giornate dal termine del girone d’andata la squadra bianconera è ancora in corsa per il titolo di campione d’invero.  Se la Juve lotta per il vertice, il Real è in piena zona retrocessione, ma come ogni derby che si rispetti, effettuare un pronostico è un impresa quasi impossibile. Sulla carta la Juve Poggiomarino parte indubbiamente come favorita, ma il Real farà di tutto per vincere la stracittadina.

Ecco il comunicato stampa della società Juve Pro Poggiomarino:

La società Juve Pro Poggiomarino, ufficializza l’acquista dell’attaccante classe 1984 di origine albanese Kolaveri Lorenc, proveniente dalla società di promozione U.S. Formia 1925.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI