Coppa Italia Eccellenza, domani il ritorno dei quarti di finale

COPPA-ITALIA.eccellenza

Domenica prossima ultima giornata di campionato dell’anno e domani ultime gare del 2014 per la Coppa Italia con il ritorno dei quarti di finale.

Domani si conosceranno i nomi delle quattro semifinaliste che si affronteranno nel doppio turno andata e ritorno il 7 e 21 gennaio. Sabato 27 dicembre, invece, in base al primo estratto della ruota di Napoli, si conoscerà chi giocherà il trasferta l’andata delle semifinali.

La Pro Scafatese è praticamente già in semifinale dopo il 6-0 dell’andata e sfiderà una tra Turris e Gragnano. I corallini sono leggermente svantaggiati dal risultato dell’andata ottenuto tra le mura amiche ma tutto è ancora in bilico.

Di seguito il programma di domani con le località e gli stadi di svolgimento delle gare e tra parentesi il risultato dell’andata. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

 

A.V. HERCULANEUM – GLADIATOR     (1-0)            “Solaro” – Ercolano

SAN GIORGIO – VIRTUS VOLLA        (0-3)                “Paudice” – San Giorgio a Cremano

GRAGNANO – TURRIS          (1-1)                   “Menti” – Castellammare di Stabia

S. MARTINO VALLE CAUDINA –  PRO SCAFATESE       (0-6)      “Pignatelli” – San Martino Valle Caudina

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più