Herculaneum, domani amichevole al Solaro


Ecco come sono terminate le ultime sfide non ufficiali. Domani ultima gara dell’anno

Volge al termine l’anno dell A.V. Herculaneum 1924. Dopo le feste di Natale la squadra si è ritrovata per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di Lacco Ameno contro il Real Forio 2014 in programma domenica 4 gennaio alle ore 11. Sabato 27 si è tenuta un’amichevole contro la Viribus Unitis alle ore 13.30 a Somma Vesuviana e la squadra di Ulivi ha pareggiato con i locali. 1-1 il risultato finale, per i granata ha segnato Manuel Falanga.

Il giorno dopo, domenica 29, la squadra di Ulivi hanno vinto un triangolare a San Giorgio a Cremano al quale hanno partecipato il Mari San Sebastiano ed il San Giorgio 1926. Due i match, entrambi da 45 minuti, l’Herculaneum ha prima pareggiato 4-4 contro il Mari, schierando molti elementi della Juniores e sono andati in gol il nuovo acquisto Caiazzo, che ha siglato una doppietta, Caso Naturale e Salvati, poi c’è stata la vittoria contro il San Giorgio per tre reti a zero grazie alle marcature di Basso, Orefice e Imparato.

Domani alle ore 9.30 in programma l’ultima amichevole stagionale contro l’Atletico Nola, squadra di Promozione. I giorni 1 e 2 gennaio c’è in programma la seduta pomeridiana, il 3 la rifinitura mattutina prima della partenza per Ischia, che avverrà nel pomeriggio.

Ufficio stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI