Frattese, è nato il nuovo sito ufficiale


Il nuovo sscfrattese.it nasce dalla volontà di proporre una soluzione moderna e all’avanguardia che si possa distinguere per un layout accattivante e per una consultazione facile ed intuitiva.

PIU’ CONTENUTI – Le novità riguarderanno anche i contenuti, il portale si arricchirà di nuove aree, come la sezione che darà la possibilità di acquisire una maggiore conoscenza sulla storia del Club, sullo stadio Pasquale Ianniello oltre all’opportunità di consultare tutte le iniziative che verranno realizzate. Sarà, inoltre, possibile conoscere, nel dettaglio, i risultati e classifiche non solo della Prima Squadra, ma anche delle giovanili.

SOCIAL – social del club nerostellato saranno collegati al sito in modo intuitivo e diretto, sarà facilitata la condivisione dei contenuti in un’ottica di maggiore interazione. La Frattese, tramite l’Area Comunicazione, aggiornerà costantemente i seguenti social: Facebook (Nerostellati Frattese), Twitter (nerostellati) e Instagram (frattese1928official). Uno strumento che servirà per dialogare e coinvolgere i tifosi, gli appassionati e i simpatizzanti del club.

SEGUI I NEROSTELLATI – Per amplificare la condivisione di contenuti multimediali, la Nerostellati Frattese ha creato “Nerostellati Frattese” Channel, tramite YouTube”, dove gli utenti potranno consultare in tempi brevissimi highlights e contenuti speciali. Inoltre, verrà allestita una gallery, dove saranno raccolti tutti gli scatti più salienti della stagione calcistica 2014/15 del Club nerostellato.

Non ci saranno scuse. Ora, sarà veramente semplice non perdere di vista la Nerostellati Frattese Calcio.

 

Comunicato stampa


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI