Turris, il ritorno al gol di Orazio Grezio. L’uomo della provvidenza


Tre gol in tre partite. Con questo biglietto da visita si è ripresentato in campionato Orazio Grezio. L’infortunio ormai è alle spalle, e la Turris si coccola il suo attaccante. In particolare Santosuosso, che ritrova il suo uomo chiave, vero punto di riferimento per la squadra. Grezio è andato a segno nell’ultima giornata di campionato, per la terza volta di fila. Un segnale importante, che ribadisce con forza il ritrovato stato di forma dell’attaccante.

Ancor prima del match col Procida, Grezio aveva ritrovato il gol nella gara casalinga con il San Marco Trotti, con la classica rete di rapina ed astuzia, tipica di un mestierante del gol come lui. Il corallino va poi a segno anche nel match successivo con il Volla, realizzando un gol in semi-rovesciata, che da il via alla rimonta della Turris.

Non è un caso che, nel periodo in cui è stato fermo per infortunio, la Turris abbia faticato in attacco, realizzando solo 3 gol in 3 gare. Infortunatosi nel match di Coppa contro il Sant’Antonio Abate, Grezio è ritornato in campo nel match esterno contro il Gladiator. Prima di allora, la Turris aveva ottenuto un solo successo, il derby contro l’Herculaneum, per poi incappare in due pari interni con Volla e Portici.

Grezio, da quando è iniziato il campionato, ha dimostrato di essere fondamentale per le vittorie della Turris: fin da subito va a segno con regolarità, assieme al suo compagno di reparto Majella, diventando uno degli insostituibili di Santosuosso. Non solo gol però, ma anche tanto sacrificio e lavoro sporco al servizio della squadra. Le sue reti, non solo hanno portato successi alla compagine corallina, ma hanno consentito a Grezio di scalare la classifica marcatori, arrivando a quota 10 gol in campionato (così come Majella), portandosi a -1 dalla testa, occupata da Palumbo.

Certamente, l’ottimo stato di forma dell’attaccante corallino non può che regalare più di un sorriso a Santosuosso, il quale sa bene quanto sia decisivo in questa categoria un giocatore come Grezio. Ora che la sfida al campionato è diventata ancora più avvincente ed incerta, i suoi gol di saranno fondamentali, imprescindibili per la vittoria in campionato della Turris.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI