Turris, Somma: “Bene nel nuovo ruolo” Grezio: “Quarto sarà fondamentale”


Nel post-gara di Turris-San Giorgio, si sono presentati in conferenza stampa due dei protagonisti del match, Giovanni Somma ed Orazio Grezio. Il primo a parlare è stato Somma, oggi riproposto ancora nel ruolo di terzino sinistro, compito che sta svolgendo alla grande:Mi trovo bene nel nuovo ruolo, anche lo scorso anno, con la Salernitana, sono stato impiegato in questa posizione di campo. Certo – prosegue Somma – mi sono adattato, ma in caso di emergenza per me non ci sono problemi”.

Chi può sorridere per le sue ottime prestazioni, è certamente Orazio Grezio. Il bomber corallino è in uno stato di grazia impressionante: è da inizio girone di ritorno infatti che va quasi sempre a segno, ad ogni partita, e non è un caso che sia primo nella classifica marcatori assieme al suo compagno ed amico Rosario Majella: “Il mio score? Sono logicamente soddisfatto. Quando un attaccante segna, è sempre felice della sua prestazione. Magari giochi male una partita, ma sei comunque contento per aver fatto gol. La cosa importante è essere ritornati primi in classifica – prosegue Grezio – contiamo di rimanerci fino alla fine del campionato”.

Prima dello scontro diretto tra Turris e Sessana, i corallini dovranno affrontare un’insidiosa trasferta, giocando contro il Quarto. Un match difficile, e lo sa bene Grezio che commenta così il prossimo turno di campionato: Lo scontro diretto con la Sessana? Dobbiamo vincere domenica contro il Quarto. Nel girone di ritorno, non dimentichiamoci che il Quarto è venuto qui al Liguori ed ha raccolto un punto molto importante. Majella? Io non l’ho visto appannato. Abbiamo giocato purtroppo in due campi che non esaltano le sue caratteristiche, e chi tecnicamente è sopra la media, come appunto Rosario, ne risente molto. Oggi penso che abbiamo visto il miglior Majella, non solo per i gol, ma anche per le sue giocate d’alta classe.”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI