Orgoglio Corallino: “Tifosi, accorrete in massa al Liguori!”


Attraverso la pagina facebook ufficiale, il club di Torre del Greco Orgoglio Corallino, ha rilasciato un comunicato che esorta tutti i tifosi corallini, compresi quelli al di fuori della città, ad accorrere in massa allo stadio Amerigo Liguori, per il match decisivo con la Sessana, in programma il 22 febbraio. Di seguito, il comunicato:

 

CORALLINI DI TUTTA ITALIA: “RICHIAMATI A SOSTEGNO”!

In occasione della partita interna del 22 Febbraio contro la Sessana, il Turris club Orgoglio Corallino, invita i tifosi corallini sparsi su tutto il territorio nazionale, ad organizzarsi per rientrare a Torre del greco a sostenere la nostra amata Turris nella partita più importante dell’anno.

Ognuno munito con tanto di striscione con la città di provenienza. Il club dedica molta attenzione ai tantissimi tifosi sparsi in Italia e nel mondo.

Una partita che segnerà in parte, le sorti future di questo campionato.

Per quella occasione, il nostro intendo resta quello di trasformare lo stadio”Amerigo Liguori” in una vera e propria bolgia, colorando ogni angolo degli spalti di ROSSO CORALLO.

Consapevoli che la rinascita del calcio nella nostra città, passi da questo campionato.

Presidente, dirigenti, squadra è staff tecnico hanno fatto la loro parte, ORA TOCCA A NOI…!

Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

FUORI L’ORGOGLIO…!

Orgoglio Corallino


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI