Herculaneum, asta per la maglia dei novant’anni

Herculaneum

 

Appena un anno fa l’Herculneum ha spento la sua novantesima candelina. Un traguardo di tutto rispetto per una società e per dei colori che hanno fatto la storia del calcio locale e non solo. L’attuale società, che proprio l’anno scorso ha voluto ricordare questo glorioso passato, tramite una festa di fine anno, coincisa per giunta con quella della promozione in Eccellenza, ha ora deciso di presentare un’ulteriore novità.

La maglia della stagione 2013/2014 sarà venduta all’asta, a partire dalla cifra di 250,00 €. Il tutto per uno scopo che non può che aumentare il valore della casacca granata. Infatti, il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. Sarà possibile acquistarla dalle ore 15:00 di sabato 14 febbraio fino alle ore 17 di sabato 21 febbraio.

Sarà possibile effettuare le proprie offerte tramite la pagina facebook ufficiale della società, ASD A.V. Herculaneum 1924.

 

 

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più