Turris, per la Sessana indetta la “giornata corallina”

Turris-sessana

La Fc Turris comunica che domenica 22 febbraio, in occasione del big match contro la Sessana  in programma allo stadio “A.Liguori” alle ore 15, verrà indetta la tradizionale “Giornata Corallina”. La stessa implica dunque la sospensione di tessere, abbonamenti, accrediti ed entrate di favore. I prezzi dei tagliandi di ingresso di Tribuna e Distinti resteranno gli stessi di tutte le altre partite interne. Sette euro per la Tribuna e cinque euro per i Distinti. Solo in questa occasione pagheranno anche le donne (5 euro),  mentre resterà gratuito l’ingresso per gli under 14.  I biglietti della gara di domenica possono essere acquistati fin da subito presso i seguenti punti vendita:

Bar Ientile  Via Diego Colamarino

Salone Barbando Via Marconi.

Centro Strike Via Sedivola

Club Turris Piazza Luigi Palomba

Domenica prossima i botteghini dello stadio “Liguori” verranno eccezionalmente aperti alle ore 10:30, ma per permettere un più regolare afflusso allo stadio si consiglia di comprare i biglietti in prevendita. La società fa appello alla passione, e al grande amore dei tifosi corallini e  si auspica un “Liguori” gremito per spingere la squadra in una partita importantissima per le sorti di questo campionato.

L’Ufficio Stampa Fc Turris

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più