Video. Majella e la Turris volano, la Sessana è ko. Serie D più vicina!

Majella

Davanti ad una cornice di pubblico che da tempo non si vedeva, al Liguori di Torre del Greco, la Turris di mister Santosuosso vince lo scontro diretto per la promozione in Serie D battendo la Sessana per 1-0. Un goal di Majella è bastato per mettere ko i casertani che adesso sono costretti ad inseguire i corallini a 4 lunghezze e a difendere il secondo posto dall’Ercolano vittorioso sulla Sibilla Bacoli.

Sul sintetico verde del Liguori è un monologo corallino che dura 90 minuti e suggella la superiorità, ormai nell’aria, dell’undici torrese che a 7 giornate dalla fine potrà gestire un buon vantaggio. Spettacolo sugli spalti gremiti con una coreografia da brividi. Di seguito la sintesi dell’incontro a cura di SportEvent:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=7iehUh2A_gw[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più