Sessana, clamoroso dietrofront: Ricciardi è già tornato


Ha davvero dell’incredibile quanto è accaduto negli ultimi due giorni dalle parti di Sessa Aurunca. Dopo il licenziamento deciso nei confronti di mister Ricciardi, a seguito della sconfitta subita nello scontro al vertice con la Turris, oggi un clamoroso capovolgimento di situazione.

Ieri la società campana aveva affidato la panchina a mister Mennillo, alla guida dei gialloblù già l’anno scorso. Nel pomeriggio  il tecnico della promozione in Eccellenza aveva diretto anche il suo primo allenamento. I giocatori, però – convinti che i cattivi risultati degli ultimi tempi non dipendessero dalla guida tecnica – non avevano per nulla digerito la decisione societaria. Così questa mattina, dopo una serie di consultazioni, la dirigenza ha optato per la clamorosa retromarcia: via Mennillo, richiamato Ricciardi.

Ecco la  nota societaria:

La società U. S. Sessana 1915, in merito a quanto comunicato in precedenza (comunicato di ieri), dopo un altro proficuo e intenso confronto societario e dopo aver interloquito con tutti i tesserati della medesima – assuntisi le responsabilità degli ultimi risultati della squadra -, comunica il ritorno sulla panchina gialloblù di mister Riccardo Ricciardi. 

Si ringrazia il signor Salvatore Mennillo per aver dato, come sempre, la propria disponibilità e professionalità, disinteressatamente, alla causa gialloblù.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI