Herculaneum, domani allo stadio non solo gli abbonati. Controlli più serrati


L’Ercolano torna sui suoi passi e in vista del delicato confronto contro il Campania Ponticelli, decide di aprire i cancelli del Solaro non solo agli abbonati. Ecco il comunicato del club granata che lo conferma:

La società ASD A.V. Herculaneum 1924 comunica che, in vista del match di domani alle ore 15 allo Stadio Solaro tra A.V. Herculaneum 1924 e Calcio Campania, lo stadio sarà aperto a tutti e non solo agli abbonati, come affermato in un comunicato precedente. Con questa decisione, la società vuole dare un’altra possibilità a tutta la gente di Ercolano che ama l’Herculaneum, augurandosi che tutti comprino regolarmente il biglietto per entrare allo stadio. La soluzione era stata trovata in una prevendita, ma si è deciso di dare un’ultima chance ai tifosi granata. I controlli saranno più serrati, nel caso di risposta negativa da parte dei “tifosi”, verranno presi provvedimenti. Questa soluzione è stata adottata perchè non sarebbe stato giusto chiudere lo stadio a tutti. Chi non paga il biglietto, facendo il male della squadra e della società, perchè evidentemente non ama la maglia granata, sarà identificato.

OGGI RIFINITURA, LE ULTIME NEWS – Oggi alle ore 14 si terrà la consueta rifinitura allo “Stadio Solaro” in vista del match di domani, in programma alle ore 15 contro il Calcio Campania. Il mister Ulivi dovrà fare a meno dello squalificato Ciro Ramondo, al quale il giudice sportivo ha inflitto due giornate dopo l’espulsione di sabato scorso, ottenuta contro l’Hermes Casagiove, mentre entra in diffida Ciro Cipolletta, arrivato all’ottava infrazione. Sempre out Ferdinando Salvati che sta recuperando da una distrazione di primo grado al ginocchio sinistro, ha recuperato da un problema al ginocchio Antonio Cefariello.

L’ARBITRO – Il fischietto del match tra A.V. Herculaneum 1924 e Calcio Campania sarà Marco Russo di Torre Annunziata, assistito da Gianpaolo Pregevole di Torre Annunziata e Alessandro Manna di Nola. Prima del match verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria dell’arbitro scomparso Luca Colosimo, seguendo la richiesta del Presidente dell’A.I.A..

IL PROGRAMMA DELLE GIOVANILI – La Juniores capolista di Giuseppe Chiariello e Carlo Ignudi è chiamata a confermare la prima piazza in classifica nella giornata numero 21 del campionato regionale Attività Mista. Lunedì alle ore 17 il Rione Terra sarà ospite al Solaro, non sarà della gara il capitano Vincenzo D’Alterio, squalificato. L’Under 17 di Gennaro Iardino sarà impegnata domani alle 16 al “San Gennaro dei Poveri” di Napoli contro l’Atletico Sanità nella ventesima giornata del Campionato Juniores ’97 (Under 17).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI