Video. Giugliano fuori allo stadio, il goal capolavoro di Somma


E’ rimasto l’amaro in bocca nell’ambiente corallino per il pareggio in extremis agguantato dall’Herculaneum dopo che la Turris aveva dominato per lunghi tratti di gara. Tutto sommato un pareggio giusto per le occasioni create da entrambi i team scesi sul sintetico del Liguori, ma grave la colpa dei padroni di casa per essersi seduti sul più bello.

Orgogliosa e vincente la reazione della squadra granata che ha raggiunto un pareggio quando ormai il destino del match sembrava segnato. Ma il calcio è bello proprio per questo, quest’oggi le emozioni non sono mancate sebbene non si è trattata di una partita spumeggiante. Il finale di gara ha riservato, però, tantissime emozioni.

In sala stampa, dalla parte corallina, c’è amarezza ma anche la convinzione di poter concludere il torneo al primo posto, conquistando la promozione in Serie D. 3 partite ancora e un vantaggio di 2 punti sulla Sessana che va amministrato evitando passi falsi.

Non ha seguito sugli spalti la partita il presidente della Turris, Giuseppe Giugliano, ma noi lo abbiamo intercettato all’ingresso del Liguori:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=lhbqs2ceq_s[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI