La strana domenica degli Insigne: due fratelli che si riscattano…


Due fratelli con un gol nel destino. Stiamo parlando di Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e Antonio Insigne attaccante dell’Atletico Casalnuovo, formazione che milita nel campionato di Eccellenza A. L’esultanza per aver segnato, per aver gonfiato la rete mancava ad entrambi. E ieri, in una domenica da incorniciare, i fratelli ritornano al gol regalando il successo alle proprie formazioni.

Lorenzo mette in rete il gol del 2-0 a Verona e può finalmente liberare tutta la sua gioia facendo registrare la prima marcatura italiana nel Napoli. Il fratello Antonio, però, lo aveva preceduto. Al 10′ del primo tempo aveva già esultato spegnendo le velleità dell’Isola di Procida. Antonio aveva cominciato la stagione nelle fila dell’Arzanese (Lega Pro) senza però trovare spazio. A dicembre è passato in Eccellenza dove già con la maglia dell’Ortese si era messo in evidenza nel recente passato.

Due fratelli, entrambi attaccanti, che si somigliano moltissimo sia fisicamente che tecnicamente con le dovute proporzioni del caso. Piccoletti di statura, a differenza di Roberto l’altro fratello attualmente al Perugia, veloci e scattanti sempre a caccia del dribbling e del gol che tardava ad arrivare per entrambi,


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI