Video. Turris, la presenza numero 100 di Vitaglione


La giornata perfetta. Possiamo sintetizzare così la mattinata di passione che ha vissuto il pubblico di Torre del Greco. Non solo la vittoria contro il Gladiator che consegna la promozione diretta in Serie D alla Turris, complice il pareggio della Sessana col Volla. Nel turbinio di emozioni vissute durante i 90 minuti di gara, c’è stata gloria anche per il ds della società corallina, Francesco Vitaglione. Fin da inizio stagione, in molti speravano che l’ex giocatore della Turris potesse riuscire a giocare anche un solo scampolo di partita per raggiungere il prestigioso traguardo delle 100 presenze con la maglia torrese. Tutto ciò è arrivato nella giornata più bella, quella che sancisce l’addio della Turris all’inferno sportivo dell’Eccellenza ed il ritorno in Serie D.

Prima dell’incontro, durante l’ingresso in campo delle squadre, il ‘Liguori’ si è trasformato in una bolgia incandescente, prontissimo nel festeggiare già oggi la promozione. Poi, una volta arrivato il doppio vantaggio a firma del solito Majella, è iniziata la festa vera e propria. Dalla tribuna, si chiedeva a gran voce l’ingresso in campo di Vitaglione per gli ultimi minuti di gara. Santosuosso accontenta i tifosi e manda in panchina Majella (standing ovation per lui) e regala a Vitaglione la presenza numero 100 in maglia rosso corallo. Di seguito, il video dell’emozionante ingresso in campo di Vitaglione.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=0izpmaZnD0M[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI