J. Poggiomarino 5- Don Guanella 1. Tutto rimandato ai play off


La Juve Poggiomarino, nell’ultima giornata del campionato di promozione girone B conquista la sua sesta vittoria nelle ultime sette gare di campionato, battendo allo stadio Europa di Poggiomarino l’Oratorio Don Guanella col punteggio di 5-1.

Nei primi trenta minuti la Juve Poggiomarino realizza la sua manita, mettendo subito al sicuro il risultato: un gol in apertura di Russo, una doppietta  di Salemme e del bomber Romano, chiudono definitivamente il match già nella prima frazione di gioco. Nel finale di partita arriva anche il gol bandiera per l’Oratorio Don Guanella, ma le notizie più importanti per la Juve Poggiomarino arrivano dagli altri campi: il Castel San Giorgio ha vinto il campionato battendo il Pro Pagani ed il Positano si è classificato secondo vincendo il suo match col Mari.

La Juve Poggiomarino resta cosi terza in classifica e dovrà giocarsi il play off in casa del Positano: per passare alla finalissima finale per l’accesso in Eccellenza, la squadra di mister Galluccio deve vincere in quel di Positano nell’arco dei 120 minuti. Per la Juve Poggiomarino tutto è ancora in gioco, con il sogno Eccellenza che continuerà almeno fino al prossimo 10 Maggio, data in cui è prevista la sfida al Positano del presidente  Alessando Cecchi Paone.

 

Intanto a fine gara, la società della Juve Poggiomarino ha emesso un comunicato, che ancora una volta chiarisce la sua posizione nei confronti di chi scrive di un  debito della società poggiomarinese nei confronti del comune di Poggiomarino. Ecco la posizione ufficiale della società bianconera:

La società A. C. Juve Pro Poggiomarino, come già chiarito lo scorso mese attraverso gli organi di stampa, ci tiene a precisare e ribadire che la nostra società non ha alcun debito di 13.000 euro nei confronti del comune di Poggiomarino. Tale situazione è stata già ampiamente chiarita col comune di Poggiomarino, ed  in merito a notizie false e prive di fondamento riportate da un noto quotidiano napoletano che continua a scrivere di un debito della Juve Pro Poggiomarino nei confronti del comune di Poggiomarino, la nostra società agirà in tutte le opportune sedi legali  contro chi infanga con notizie prive di fondamento il nome della Juve Pro Poggiomarino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI