Lady Turris sconfitta dal Pontecagnano. Le coralline si consolano col nuovo sponsor

Lady Turris

Dopo alcune settimane di riposo forzato a causa di un campionato falsato da due ritiri, un turno di riposo e tre fuori classifiche, la Lady Turris torna a giocare. Lo fa in casa del Pontecagnano.

Gli avversari delle coralline arrivano dalla pesante sconfitta rimediata la settimana scorsa a Napoli con il Prater Club. Troppo forte la voglia di rivalsa delle delfine giocano, dominano e portano a casa la vittoria per 7-2. Per le padrone a segno Di Martino con quattro reti, doppietta di Laudato e una rete di Lapomarda, mentre alle coralline non bastano le reti di Petrosino e Longobardi.

C’è tanto da lavorare le ragazze – commenta nel post gara mister Mazza – venivano da un periodo di stop che le ha deconcentrate. Ci sono buoni propositi per Domenica contro il Benevento e da Giovedì saremo pronte al 100% per questa gara”

Intanto la società con patron Ifigenia continua a lavorare per il futuro. Con il Pontecagnano la Lady Turris ha indossato la nuova divisa con il marchio dei Fratelli Madonna, ma a quest’ultimo si va ad aggiungere il nuovo sponsor: Sorrentino Gelsomina – Carburanti Marini, che apparirà sulla parte frontale delle divise.

FONTE: Ufficio Stampa ASD Lady Turris, Isabella Lamberti

Potrebbe anche interessarti