Play-off, ingresso in campo Herculaneum-Volla: brividi al “Raffaele Solaro”

Herculaneum-Volla

L’hanno elogiata, applaudita ed incensata tutti. Dal presidente onorario dell’Herculaneum Alfonso Mazzamauro, al direttore sportivo Emiliano Amata; dal tecnico della Virtus Volla, Ivan De Michele, al ds Saverio Ardolino. La tifoseria granata ha rubato la scena alla partita più importante dell’anno – almeno dalle parti del “Raffaele Solaro” – la semifinale play-off Herculaneum-Volla.

Un autentico spettacolo, di fatti, quello andato in scena all’ingresso in campo delle due squadre, con circa 1.500 tifosi a caricare la propria squadra onde ottenere il pass per la finale contro la Sessana, che sarà però giocata dalla Virtus Volla. A dare manforte al pubblico di casa anche circa trenta tifosi della Boys Caivanese, con cui l’Herculaneum vanta uno storico gemellaggio. Insieme hanno dato vita davvero ad una indimenticabile giornata di sport, al di là del risultato del campo. A testimoniarlo il bellissimo gesto di fine gara, quando il Volla ha tributato un sincero applauso proprio ai tifosi avversari, i quali hanno ricambiato con altrettanto fair play.

Ad Ercolano ha vinto lo sport!

Guarda il video:

 

 

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più