Lady Turris: Nunziata illude, ma le coralline vedono le streghe

Lady Turris

Sconfitta dal sapore amaro per la Lady Turis, che tra le mura amiche a tratti è riuscita a tener testa al Benevento, formazione che ha diverse giocatrici di qualità in organico. Le ragazze di mister Mazza hanno messo in campo grinta e cuore e ottime trame di gioco, proprio quello che cerca la trainer corallina.

Il tutto non è stato però sufficiente per portare a casa la vittoria. Eppure la Lady Turris ci aveva creduto, ma la prima doppietta stagionale di Nunziata non è bastata alle coralline. Il Benevento, infatti, si è imposto per 4-2 grazie alle reti di De Girolamo, Coccia, De Meo e Fragnito.

Nunziata
Nunziata

“E’ stata una bella partita, si è visto il nostro gioco – dichiara nel post gara mister Mazza – nel secondo tempo siamo calate fisicamente, anche al gran caldo che faceva. Nonostante tutto le ragazze non hanno mai mollato. Sono felice delle prestazioni di tutte le ragazze in particolar modo di Serpe e Nunziata. Stiamo mettendo le basi per la prossima stagione”.

In settimana riprenderanno gli allenamenti per la trasferta di Barra dove le coralline affronteranno la fuori classifica Centro Ester. Quest’ultima si presenterà, com’è accaduto sabato con il Prater Club, con la prima squadra, la quale ha appena terminato il proprio campionato di Serie B.

FONTE: Ufficio Stampa ASD Lady Turris, Isabella Lamberti

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più