Ex Napoli, primi “guai” per Benitez: il Real lo mette a dieta!

Il momento delle scuse, la gazzetta su Benitez: "Il ritorno del Napoli è merito dell'allenatore..."

L’avventura di Rafa Bentiez sulla panchina del Real Madrid non è ancora iniziata, ma ecco che arrivano i primi problemi per il tecnico spagnolo. Il presidente della squadra blanca, Florentino Perez, ha deciso che il nuovo tecnico dei merengues, deve perdere peso! I motivi? Puro marketing, ma non solo.

Come rivelato dal quotidiano spagnolo “As”, Florentino Perez non vede di buon occhio l’attuale fisico dell’allenatore spagnolo. In passato Benitez è stato preso di mira da diversi sfottò, più o meno cattivi, a casua delle sue “rotondità”. Perez allora vuole evitare che si ripetano episodi del genere, già accaduti quando Benitez allenò il Chelsea, incontrando fin da subito l’ostilità dei tifosi (avendo il tecnico allenato gli eterni rivali del Liverpool).

Insomma, Perez immagina per Benitez un physique du rôle decisamente diverso da quello attuale. E chissà se adesso, il tecnico, non stia rimpiangendo di aver lasciato l’Italia, ma soprattutto Napoli. L’ultimo anno con gli azzurri non è stato dei migliori, ma di certo a Benitez starà venendo l’acquolina in bocca pensando alle pizze e alle pastiere che non potrà mangiare più a Madrid!

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più