Violento incidente tra Caivano e Acerra. Tir travolge un’auto sulla SS7 bis


Con la stagione estiva cominciano sulle strade i primi incidenti. Questa mattina sulla SS7 bis, sull’asse di supporto tra Caivano ed Acerra, è accaduto l’ennesimo incidente stradale, coinvolti un tir e un’auto. Purtroppo non è stato semplicemente uno scontro, difatti secondo le prime ricostruzioni, l’autoarticolato sembrerebbe aver investito l’auto trascinandola per alcuni metri.

Niente da fare per il conducente del veicolo che pare essere deceduto sul colpo. Le forze dell’ordine e l’autoambulanza sono giunti subito sul posto, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, mentre il conducente del tir era sotto shock. Continuano in queste ore i sopralluoghi per accertare i motivi dell’incidente e per interrogare l’autista del tir, cercando di capire se ciò che lo ha portato a investire l’auto sia stato un colpo di sonno, la perdita di controllo del mezzo o se fosse alterato da alcol o altre sostanze.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI