Foto. Carrozza d’oro extralusso per il matrimonio del figlio del boss


Se pensavate che i matrimoni esagerati, pacchiani e colossali visti in TV nel “Boss delle Cerimonie” fossero il massimo del trash, vi sbagliavate. A tutto c’è un peggio e, la realtà, può benissimo superare quanto trasmesso in televisione. Così, gli abitanti di Marcianise, questa mattina hanno visto sfilare per il centro una colossale e fiabesca carrozza d’oro trainata da due enormi destrieri grigi. Le foto pubblicate da casertace.net sono state scattate ieri, 8 Luglio 2015.

carrozza d'oro

L’appariscente veicolo trasportava due giovani sposi dal nome particolarmente ingombrante nell’ambiente della criminalità organizzata locale. Il novello sposo, che ha voluto in questo onorare il coronamento della sua storia d’amore, è, infatti, Francesco Piccolo, figlio del boss Gaetano Piccolo, conosciuto come “‘o ceneraiuolo” e detenuto sotto il regime duro del 41bis per reati di stampo mafioso.

cavalli carrozza d'oro

I due sposi non si sono fatti mancare nulla, compresa la “tradizionale” serenata alla sposa la notte prima del matrimonio per la quale è stato ingaggiato il cantante neo-melodico Anthony. Dai cavalli della carrozza gli sposi sono passati al cavallino rampante di una fiammeggiante Ferrari per recarsi nel luogo del ricevimento: un ristorante affacciato sul mare. Un matrimonio regale, quindi, per persone che si sentono padrone indiscusse del territorio e che non perdono occasione di ostentare la loro posizione ed il proprio denaro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI