Video. Campania, attenti in autostrada: gang frantuma vetri e ruba tutto

Rapinatori autostrada a30 salermo caserta tre ponti ovest

Le cattive notizie purtroppo sono sempre all’ordine del giorno: alcuni momenti di ordinaria quotidianità si trasformano, spesso e volentieri, in un vero e proprio “incubo”, soprattutto quando si cerca di rilassarsi e di staccare un po’ la spina dalla routine.

Come riportato da Il Mattino.it, una spiacevolissima vicenda, ai danni di ben sei famiglie, che si stava recando in vacanza, si è verificata mercoledì scorso sull’area di servizio dell’autostrada A30 (la Caserta-Salerno), quella di “Tre Ponti Ovest”: si erano fermate, ad orari diversi, sulla piazzola per concedersi un po’ di ristoro e relax ma tornando verso le loro auto, si sono rese conto, a malincuore e con tanta rabbia, di aver subito una rapina. Dei loro bagagli nessuna traccia! Solo vetri frantumati.

Le “vittime” hanno subito sporto denuncia alla polizia. Purtroppo i video rilevati dalle telecamere di controllo non hanno nessuna valenza, in quanto non riescono ad immortalare gli abili e furbissimi ladri, che utilizzano sempre auto diverse, di grossa cilindrata, impossibili da individuare. “Il copione” è sempre lo stesso e si ripete nei giorni di maggiore affluenza: le auto dei malviventi si accostano accanto a quelle delle vittime, con un colpo il finestrino viene ridotto in frantumi e si procede al caricamento dei bagagli nell’auto.

Insomma, non c’è mai limite al peggio. Invitiamo tutti i viaggiatori, che percorrono quella tratta, di prestare molta attenzione e non lasciare l’auto incustodita, se non in caso di stretta ed estrema necessità. Potete guardare il video cliccando qui.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più